Procedura di Cambio
Eventuali cambi o restituzioni degli articoli verranno effettuati entro e non oltre 14 giorni dall’effettiva ricezione della merce.
Il cliente che esercita il diritto di recesso dovrà restituire – senza ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto - il prodotto nella sua sostanziale integrità e nella confezione originaria unitamente alla ricevuta di acquisto alla società JOMIX ITALIA S.R.L.
Spedizione per il Cambio
Il pacco può essere spedito tramite il servizio Poste Italiane o un corriere a scelta del cliente; le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente, mentre restano a carico della società venditrice le spese di rispedizione della stessa.
Indirizzo di Spedizione:
JOMIX ITALIA S.R.L.
Via della Cisternola, 85, 00155 Roma RM
I prodotti restituiti non devono esser stati indossati né esser sporchi e la scatola deve essere integra; nel caso in cui non vengano rispettate tali condizioni il prodotto verrà restituito al mittente perché non conforme e l’eventuale procedura di rimborso o cambio verrà rifiutata.
Condizioni per il Cambio
Il cambio potrà essere effettuato con altro prodotto di importo pari o superiore. Nel caso in cui si desideri fare il cambio con un prodotto di importo superiore a quello ordinato, sarà necessario versare la dovuta differenza.
Procedura di Rimborso
Una volta ricevuto il pacco e verificate le effettive condizioni di integrità, il cliente avrà diritto a ricevere il rimborso entro 14 giorni dalla restituzione della merce, che avverrà con le stesse modalità di pagamento scelte al momento dell’acquisto:
- Carta di credito:la banca può impiegare fino a 30 giorni per la restituzione.
- PayPal:l’accredito potrà essere disponibile sull’account PayPal entro le 48 ore successive all’input del rimborso.
- Bonifico Bancario:il cliente dovrà fornire all’azienda le coordinate bancarie su cui ricevere il bonifico; l’accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario.
Il rimborso non include le spese di spedizione. Nel caso in cui l’ordine sia stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario le cui coordinate dovranno esser comunicate al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@labor-shield.com.
Contatti per Assistenza
Per eventuali problemi connessi al cambio e/o al reso nonché per ogni altra diversa problematica contattare il Servizio Clienti inviando una mail a servizioclienti@labor-shield.com.